Anna Capponi – Counselor professionale e supervisore, mediatrice familiare

Anna CapponiTRE COLLOQUI GRATUITI DI ASCOLTO E ORIENTAMENTO.

Mi sono formata presso l’Aspic, e opero nel counseling dal 1996.

La mia formazione artistica precedente si è ben integrata alla mia professione di counselor, in quanto vivo e sperimento il counseling come un processo creativo, in grado di dare vita e forma al proprio modo di “essere al mondo”, una costante ricerca di realizzazione di sé.

L’esperienza professionale si è arricchita nel corso degli anni, consentendomi di offrire sostegno alla persona in svariati campi applicati e nelle diverse fasi di vita, sia livello a individuale, familiare che comunitario.

Collaboro con L’ASPIC di Roma, “Scuola Superiore Europea di Counselling Professionale” nel Master in Gestalt Counseling e con “ASPIC per la Scuola” nel Master in età evolutiva e a Mediazione Artistica. Svolgo attività di docenza presso le Sedi Territoriali ASPIC di Teramo, Lucca, Firenze, Modena, Latina, Cosenza.

Ho coordinanto per conto della Cooperativa Aspic progetti finanziati dalla Provincia di Roma.

Tra le partecipazioni in qualità di docente, ai progetti nei “Piani di Zona Distretto RMH1”, dell’XI Dipartimento del Comune di Roma, della USL di Belluno.

In ambito aziendale con il personale della TELECOM, con i manager del Comitato di Direzione della Rai Way, nell’Azienda Leroy Merlin Porta di Roma, nelle scuole dei Castelli Romani e del territorio di Roma.

Iscritta alla Reico, Associazione Professionale di Counseling con il n. 0533

Studio: Via Don Rua N. 23 Roma

Contatti:

mob.: +39 3477909323

            +39 3938547497

e mail: annacapponi@hotmail.com

sito: www.annacapponicounselor.it