TRE COLLOQUI GRATUITI DI ASCOLTO E ORIENTAMENTO.
Svolgo attività di consulenza e psicoterapia individuale, di coppia e di gruppo ad indirizzo pluralistico integrato e mi occupo da vari anni di valutazione psicodiagnostica.
Collaboro con l’ASPIC in qualità di formatore e supervisore nella Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica di Comunità e Psicoterapia Umanistica Integrata di Roma e presso la Scuola Superiore Europea di Counseling Professionale nel Corso di Master in Gestalt Counseling di Roma e sedi territoriali.
La formazione in Analisi Transazionale, arricchita di quanto appreso attraverso il modello pluralistico integrato, mi ha permesso di acquisire competenza e strumenti operativi efficaci nella relazione con l’altro, nell’accogliere, comprendere e nelle modalità di intervento.
Ho coordinato e partecipato ad alcuni progetti finanziati da Regione, Provincia e Comune di Roma nell’ambito della Cooperativa ASPIC .
Il mio interesse ed impegno professionale, sia in ambito formativo che terapeutico, sono stati e sono costantemente rivolti a favorire la crescita di consapevolezza e rinnovato senso di sé, della propri esistenza e delle proprie relazioni. Ritengo sia importante, attraverso percorsi psicoterapeutici e di agevolazione, consentire possibilità di orientamento, riconoscimento, accettazione, cambiamento così che l’altro sia in grado di dare una nuova “forma” ed espressione creativa alle proprie emozioni e ai propri bisogni, pensieri e comportamenti.
Studio: Viale Cesare Pavese 109 – 00144 Roma
Cell. 3288278450 – e-mail: quita@mclink.it